AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Articolazione degli uffici
Contenuti:
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
Organigramma
(da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)
Contenuti:
- Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
- Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Documenti comuni a: ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
[ MENU ]
|